Estate e tempo di ripartire!

Abbiamo passato un lungo periodo surreale fatto di preoccupazioni e noia, le più fortunate sono riuscite a mantenere al top le proprie unghie altre hanno lasciato le proprie mani alla deriva, ora è il momento di mettersi in sesto, guardare Ale giornate di sole con ottimismo e gioia!

La Primavera (quasi del tutto) vissuta alla finestra ha portato con se trend e stili che dovevano riempire le nostre giornate di luce e colori e noi, in questa nuova fase, vogliamo ripartire con te proprio da questo.

La Jolie, brand made in Italy apprezzato dall’universo femminile per la varietà, qualità ed efficacia dei prodotti ci parla degli scenari a cui andiamo incontro in questa nuova fase di riapertura! Centri estetici e saloni di bellezza, scalpitano per ritornare alla normalità! Ma come fare per soddisfare tutte le proprie clienti e rispettare le nuove direttive su sicurezza e igiene? Una domanda ancora più importante, cosa vogliono le donne post-quarantena?

Ecco l’idea che unisce l’utile al dilettevole, proponiamo l’idea di lavorazioni semplici e funzionali! In base alle richieste e le info che La Jolie ha ricevuto attraverso i social dalle proprie seguaci, si percepisce la voglia di monocolore e semplicità! Il colore per comunicare la propria voglia di vivere, non abbandoniamo nail art complesse e artistiche, ma per la ripartenza puntiamo al “rimetterci in linea!”

Primer, Base Top e Top Coat! In molte durante la quarantena fai da te si sono districate nel prima o dopo? Diamo ordine e riordiniamo le unghie! ri-aggraziamo le unghie di tutte le nostre amiche che si metteranno in fila per consigli e per avere di nuovo unghie al top.

Quindi lavorazioni semplici per donare (con il giusto tempo) unghie belle e splendenti.

I colori? ci eravamo lasciati con il trend del “Classic Blue” accostato all’intramontabile Nude che amiamo e confermiamo anche in primavera, per uscire dal tepore domestico puntiamo invece su colori caldi, pieni di luce e che trasmettano tutta la voglia di conquistare questa pazza estate!

La Jolie per riabbracciare tutte voi ha realizzato 8 nuovi MIDI, il semipermanente d’eccezione, 8 nuances da urlo, per far risplendere le tue mani, dal nuovo Blue elettrico al Nuovo Fucsia, passando per tre nuove tonalità di rosso, con i MIDI e le sue 200 e oltre colorazioni quest’estate niente scuse , è il momento di rimettersi in gioco! La Jolie, l’esperienza che meriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *