Basta con lo smalto rovinato all’improvviso.

In casa La Jolie è arrivato Refil, lo smalto per il ritocco facile e veloce per il semipermanente.

Le giornate invernali sono sempre caotiche. Traffico, smog, freddo, impegni, appuntamenti..come mantenere le proprie mani sempre ordinate?

E’ meglio preferire ed applicare frequentemente uno smalto tradizionale che richiede una facile applicazione ma dura poco o ritagliarsi un’ora ogni due settimane per applicare uno smalto semipermanente che duri più a lungo?

Per una donna la scelta è spesso affidata alla quantità di tempo che ha a disposizione. Le più giovani che hanno la possibilità di dedicare più tempo alla cura del proprio aspetto, mentre con l’età aumentano gli impegni legati al lavoro e alla famiglia e si riduce il tempo che si riesce a dedicare a se stesse.

Lo smalto rovinato però è l’incubo di una donna ad ogni età.

Come evitare di ritrovarsi con lo smalto sbeccato proprio quando c’è un’occasione importante e non è possibile rifare totalmente la manicure?

Se è facile immaginare che i problemi nascano con uno smalto tradizionale è più difficile pensare che possa succedere quando si usano smalti semipermanenti. Eppure la durata di uno smalto semipermanente, oltre che dalla qualità del prodotto, può dipendere da vari fattori, primo tra tutti la velocità di ricrescita dell’unghia. Come risolvere velocemente il problema quando ci si ritrova all’improvviso con le mani in disordine?

La Jolie ha studiato la soluzione perfetta per le donne di oggi, sempre alle prese con mille attività e la necessità di essere a proprio agio in qualsiasi situazione.

L’azienda ha pensato di offrire alle proprie clienti una soluzione integrata con due smalti speciali. Due prodotti, due consistenze diverse ma lo stesso colore: lo smalto Midi, il semipermanente che garantisce qualità e durata ad un prezzo imbattibile, e il nuovo arrivato in casa La Jolie, Refil.

Lo smalto Midi è tra i semipermanenti preferiti dalle donne. La sua consistenza uniforme permette un’applicazione professionale anche a casa. E’ facile da usare e garantisce una durata fino a 3 settimane. Quando il semipermanente inizia a rovinarsi e non è possibile rifare la manicure da capo è il momento di usare Refil, uno smalto pensato per restituire alle unghie la loro originaria luminosità, come se il semipermanente fosse stato appena applicato.

La grande innovazione di Refil

Refil, come gli smalti tradizionali, non ha bisogno di una lampada UV o led per l’applicazione ma si asciuga all’aria in pochi minuti. Per la sua facilità di utilizzo può essere portato sempre in borsa, come alleato fedele in caso di problemi improvvisi, permettendo un ritocco facile e veloce anche nelle situazioni più difficili. Refil è disponibile nell’esatto colore del semipermanente a cui è abbinato, per consentire un ritocco veloce che non mostri differenze cromatiche con lo smalto già presente. I colori disponibili per questo innovativo kit sono ben otto e sono stati pensati per accontentare i gusti di tutte le donne.

Refil e Midi possono essere utilizzati da soli o insieme in base alla necessità del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *