Accent manicure Natale&more - La Jolie

Accent manicure Natale&more

Sarà un Natale anomalo, diverso rispetto agli altri. Impossibile non pensare all’anno trascorso, difficile non riflettere su quanto abbia-mo sacrificato negli ultimi mesi. Ma questo Natale, che potremmo definire “casalingo”, possiamo goderci tutto l’affetto della famiglia e delle comodità di casa.

Le decorazioni a tema.

“Non neghiamoci la gioia del Natale, esprimiamola in tutti i modi possibili e perché no anche tramite le nostre unghie” è l’appello di Massimo Giardina, presidente di La Jolie. È il momento di sfoggiarle più a tema che mai. Come l’accent manicure, che torna tra i trend più ricercati, impreziosita da dettagli glitter o brillantinati, confermando l’oro e l’argento come colori must have del Natale 2020. Diamo il via alle decorazioni: le forme classiche che ci immergono nel clima natalizio sono alberi di Natale, fiocchi di neve, stelle e pacchi regalo, da realizzare con i classici colori delle Feste: il rosso, il bianco e il verde.

Il portale per scegliere la tonalità perfetta.

La Jolie ha lanciato il nuovo portale e dedica molta attenzione alla ricerca della giusta tonalità. Quindi basta scegliere il prodotto, come il semipermanente Midi, e individuare la nuance idea-le. Per molti casa e Natale significano tranquillità, godersi giorni spensierati e dedicarsi agli affetti, quindi il nostro consiglio è puntare sulla semplicità. Dedicatevi del tempo e divertitevi con la nail art. La Jolie ha presenta-to nelle scorse settimane la linea semipermanente One Two One, lo smalto multi-funzione che può essere utilizzato direttamente sull’unghia naturale evitando l’uso di basi e sigillanti. Semplicità e possibilità di sfoggiare ogni giorno un colore diverso. È questa la caratteristica principale di questo nuovo prodotto. Semplice da applicare e da rimuovere per consentire lavorazioni veloci e cambia-re con facilità.

Non servirà impazzire o limare troppo in profondità, basta eliminare lo strato lucido e dare spazio al Liquid Remover di penetrare nello smalto.
Sarà un Natale indimenticabile: rendiamolo unico con creatività e passione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *