Estate 2021, ecco le ultime tendenze nails - La Jolie

Estate 2021, ecco le ultime tendenze nails

L’estate si avvicina e come sempre la voglia di mare, sole, vacanze e feste con gli amici si fa più forte. Dopo tanti mesi trascorsi in casa è giunto finalmente il momento di uscire e divertirsi. Ora che hai la possibilità di passare più tempo fuori, scegliere con cura l’outfit giusto, quanta voglia hai di avere unghie trendy? Una bella manicure con colori e forme di tendenza è un ottimo modo per sentirsi a proprio agio.

C’è chi la moda la fa, chi la segue e chi la interpreta. Ognuna ha le proprie preferenze ed è per questo motivo che abbiamo stilato la lista delle ultime tendenze in fatto di unghie per non farsi cogliere impreparata.

French manicure e rosa bubblegum 

Ripescato dagli anni ‘90 e anticipato dalle nuance di rosa più accese sfoggiate sulle unghie questa primavera, il rosa gomma da masticare sarà il colore più in voga della stagione. 

Total white per le più eleganti

Se sogni una manicure elegante e raffinata non potrai fare a meno di ambire alle unghie total white meglio se corte e ovali. In più il colore bianco esalta l’abbronzatura e sta bene proprio a tutte. 

Lilla e giallo brillante

Il giallo sole è stato incoronato da Pantone colore dell’anno e come tale rivendica il suo trono anche nella nail art estiva. Ad accompagnare il colore c’è il lilla, tenue e delicato utilizzato anche in combinazione nelle nail art degradè. 

Colori fluo per brillare nelle sere d’estate

Alzi la mano chi non ama passare inosservata! 

Le nail art con colori fluo sono perfette per chi ha uno spirito grintoso e un look audace. Fucsia, rosa, pesca, giallo, verde, tra i nuovi smalti gel midi Fluo Effect potrai trovare le tinte che meglio si prestano a questo tipo di manicure.

Nail art degradé fatta con colori tenui

Lilla, rosa, celeste, verde, tutti i colori dell’arcobaleno sono ottimi per realizzare delle nail art delicate e divertenti al tempo stesso. I colori vanno sapientemente miscelati per ottenere un effetto gradiente e sbalorditivo.

Tornano di moda le unghie corte

Se ami le unghie corte, questa notizia ti farà felice! Con la pandemia le unghie corte sono state preferite da molti per comodità di trattamento e igiene. Hanno fatto capolino sulle pagine Instagram delle influencer e degli influencer di settore e oggi si confermano trend indiscusso della stagione. Decorate con disegni e smile renderanno la tua nail art simpatica e accattivante.  

Manicure monocromatiche e disegni geometrici

La parola d’ordine della stagione estiva sarà: sobrietà. Manicure monocromatiche con linee pulite e disegni geometrici. Ispirandoci alla sobrietà e alla linearità abbiamo lanciato la linea di smalti in gel midi Dragon Fruitispirati al frutto del drago. Rosa, lilla, acquamarina, celeste e altri toni pastello. Che ne pensi di provarli? 

Forma a mandorla e ovale

È tornato il trend delle unghie quadrate ma dalla forma leggermente più soft rispetto alla squadratura classica

Le unghie a mandorla, invece, amate da tantissime estetiste italiane, si confermano forma dell’estate. Stanno particolarmente bene a chi ha le unghie medio-lunghe mentre quelle ovali sono da preferire se si hanno unghie lunghe.

Hai già scelto la nail art della stagione?

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui tuoi social.

Per restare sempre aggiornata sulle ultime tendenze in fatto di make-up e nails, segui i nostri canali Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *