Primavera 2021, tutto quello che devi sapere in fatto di unghie - La Jolie

Primavera 2021, tutto quello che devi sapere in fatto di unghie

Ecco quindi una raccolta delle principali tendenze 2021 in fatto di nail art.

Le unghie sono una vera e propria tela da colorare e decorare. Cambiare colore, forma e stile ci fa sentire libere di scegliere e vivere la nostra bellezza senza compromessi. 

La primavera è il momento perfetto per tirar fuori la propria capacità di rinnovarsi e cambiare look. Ecco quindi una raccolta delle principali tendenze 2021 in fatto di nail art

Le nail art di primavera 2021 che dovresti assolutamente provare!

COLORI PASTELLO

I colori pastello saranno una delle principali tendenze della prossima primavera. Rosa, celeste e verde saranno i colori più in voga. Toni e naunce che ricordano le lunghe giornate di sole e lo sbocciare dei fiori. 

TIE-DYE NAILS

Che ne pensi dei jeans scoloriti? Questa nail art è ispirata proprio alle tinte e ai lavaggi dei tessuti. Un mix di colori e di armonie cromatiche, molto anni ’70 che ricorda lo stile dei figli dei fiori. Fucsia, blu, giallo e verde acido le principali tinte da tenere sott’occhio per realizzare nail art psichedeliche

ANIMALIER NAIL ART

Altra tendenza di primavera saranno le unghie decorate, ispirate al manto degli animali più seducenti, le tigri. Colori nero e marrone, glitter e polveri per realizzare una nail art graffiante

UNGHIE RAINBOW

La french manicure non passa mai di moda ma si rinnova continuamente. Una french di primavera con unghie trasparenti edextra brillanti ed estremità colorate. Tinte gialle, azzurre, rosa e verdi. Da provare una alla volta a tutte insieme. 

OCEANO NAIL ART

Il mare ispira le più profonde riflessioni…anche di stile! Tra le nail art di primavera c’è quella ispirata alla profondità e alla bellezza dell’oceano. Colori azzurro, verde, acquamarina e tutte le nuance che ricordano il mare. 

MINIMAL FRENCH MANICURE

Classica, tradizionale ed elegante la french manicure minimale si applica su unghie corte e squadrate con lunette sottili all’estremità. Less is more!

SMALTO BIANCO 

Sapevi che lo smalto bianco conferisce alle mani un effetto lifting? È una nail art che non richiede passaggi particolarmente impegnativi ed è perfetta per chi ha poco tempo e voglia da dedicare alla decorazione delle unghie. CONSIGLIO: Prova il nostro smalto bianco One Two One n°1 è automodellante e lucidante. In un unico step garantisce unghie perfette per due settimane. Brillantezza estrema e semplicità d’applicazione. Risparmi la metà del tempo rispetto a una tradizionale manicure. 

UNGHIE ROSSE

Classico e senza tempo, protagonista delle passarelle, il rosso sarà il colore evergreen del 2021…anche in primavera. 

FRENCH MANICURE XL 

Quando il tradizionale incontra il particolare nasce la french manicure applicata ad unghie lunghe ed estreme. Risultato strong e di grande effetto. 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui tuoi social.

Per restare sempre aggiornata sulle ultime tendenze in fatto di make-up e nails, segui i nostri canali Facebook e Instagram.

Flavia Alvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *